Servizio Digitalizzazione Pratiche Edilizie

All’interno del macro-sistema di gestione documentale e archivistica, il processo di digitalizzazione delle pratiche edilizie si dimostra sempre più utile al fine di conservare documenti importanti dal punto di vista territoriale, documenti che possono venire richiesti anche a distanza di molti anni.

Il processo di digitalizzazione degli archivi edilizi cartacei permette di rispondere velocemente alle esigenze di cittadini e di professionisti che richiedono una specifica documentazione edilizia; inoltre, contribuisce a snellire il processo di ricerca della documentazione da parte degli uffici tecnici. Questo permette anche l’integrità e la salvaguardia degli archivi nel tempo.

Rispondendo all’esigenza sempre più urgente da parte delle Pubbliche Amministrazioni, la Winxpal vi informa che ha attivato il nuovo servizio di digitalizzazione dell’archivio delle pratiche edilizie. Seguendo un processo di lavoro molto preciso, si procederà con la conversione digitale dei documenti cartacei e, quindi, con l’archiviazione digitale.

Se siete interessati a ricevere maggiori informazioni potete compilare il form o rivolgervi al Responsabile Commerciale Jacopo Benevenuta, digitando il numero del centralino 0125-1924918 – interno 3, oppure il seguente numero 3452421588.

Torna su...

Ti interessa questo servizio?

Compila il form per avere maggiori informazioni.