ULTIME NOTIZIE

EVENTI E SCADENZE

Nessun evento

SERVIZI WINXPAL

Servizio Amministrazione Trasparente

Servizio di supporto all’amministrazione trasparente

Servizio ANPR

Servizio a supporto del portale A.N.P.R

Servizio Digitalizzazione Pratiche Edilizie

Digitalizzazione pratiche edilizie

Servizio Inventario

Realizzazione inventario patrimoniale

Servizio MEF

Rilevazione patrimonio immobiliare.

Servizio PEF

Servizio PEF

Notizie per area applicativa

Notizie per la P.A.

Notizie relative alla Pubblica Amministrazione

Area Amministrativa

Notizie relative all’area Amministrativa

Area Contabilità

Notizie relative all’area Contabilità

Area Demografica

Notizie relative all’area Demografica

Area Pago PA

Notizie e aggiornamenti relativi a Pago PA

Area Patrimonio

Notizie relative all’area Patrimonio

Area Polizia Locale

Notizie relative all’area Vigilanza

Area Sistemi di Rilevazione Presenze

Notizie relative all’area Sistemi di Rilevazione Presenze

Area Tecnica

Notizie relative all’area Tecnica

Area Tributi

Notizie relative all’area Tributi

STAFF

Enrico Benevenuta

Titolare, Marketing, Formazione, Pianificazione

Valter Cesare

Titolare, Assistenza Tecnica

Area Demografica ( Int. 13)
Area Tributi            ( Int. 14)

0125-1924918
valter.cesare@winxpal.it

Roberto Cesare

Titolare,Assistenza Tecnica

Area Amministrativa  ( Int. 11)
Area Polizia Locale   ( Int. 16)
Area Sist. Presenze ( Int. 17)
Area Patrimonio       ( Int. 18)

0125-1924918
roberto.cesare@winxpal.it

Misael Pasquino

Amministrazione, Segreteria, Contabilità

Segreteria ( Int. 1)

0125-1924918
segreteria@winxpal.it

Andrea Nabot

Assistenza Tecnica

Area Amministrativa ( Int. 11)

0125-1924918
andrea.nabot@winxpal.it

Rossana Frigeri

Assistenza Tecnica

Area Demografica ( Int. 13)

0125-1924918
rossana@winxpal.it

Massimo Bizzotto

Assistenza Tecnica

Area Contabilità ( Int. 12)

0125-1924918
max@winxpal.it

Andrea Ganio

Assistenza Tecnica

Area Amministrativa ( Int. 11)

0125-1924918
andrea.ganio@winxpal.it

Pietro Cesare

Assistenza Tecnica

Area Demografica ( Int. 13)
Area Tributi           ( Int. 14)

0125-1924918
pietro.cesare@winxpal.it

Conservazione Sostitutiva

Problematica: Dal 15 ottobre 2015 gli Enti sono obbligati ad iniziare un processo di conservazione sostitutiva dei documenti previsti dalla normativa (Registro di protocollo,Fatture,Atti amministrativi,Contratti, ecc) preso gli enti certificati dall’AGID. Soluzione: Dal 15 ottobre 2015 i ns. clienti versano regolarmente con massimo automatismo agli enti predisposti alla conservazione i dati previsti dalla Legge. Tramite l’applicazione OLIMPOCO si utilizza uno strumento unico che permette di ottimizzare al massimo gli automatismi per la realizzazione dei “pacchetti di versamento” da trasmettere ai “Conservatori” monitorandone il

Leggi tutto

C.A.D.

Problematica: Applicazione Normativa C.A.D. ( Codice Amministrazione Digitale ) e relativo abbandono della carta Soluzione: Tramite l’applicativo VENERE DIGIT in prima battuta ed per i progetti più ambiziosi OLIMPO si è cominciato ad introdurre la digitalizzazione nativa dei documenti e il progressivo abbandono della carta.

Leggi tutto

Le istanze del cittadino on-line e SUE

Lo Sportello Unico Dell’Edilizia predisposto da Siscom GEOTECSUE è in grado di agevolare la gestione della presentazione delle pratiche edilizie on-line predisponendo la documentazione tramite interfaccia amichevole e guidando sia il professionista che il cittadino alla espletazione della parte burocratica ed in seguito permettendo di seguire l’iter della stessa in tempo reale. La protocollazione, la creazione del fascicolo digitale e le comunicazioni tra Comune -Professionisti e Cittadini sono completamente automatizzate tramite il modulo FILODIRETTO
.

Leggi tutto

Anagrafe Nazionale Persone Residenti

Problematica: Costituzione della Anagrafe Nazionale Persone Residenti Soluzione: Operazione in corso è stato installato e attivato il nuovo software ANPRSISC Grazie al supporto di Cesare Valter e della nuova assunta , ma con esperienza ventennale nel settore dei Demografici, Rossana Frigeri oltre 100 Enti hanno già completato con successo la fase Test e sono pronti al prossimo passaggio di costituzione della banca data Nazionale

Leggi tutto

PAGOPA (legge 14 settembre 2011, n. 148 all’art. 6, comma 5)

oblematica: Obiettivo di fondo del sistema proposto è quello di facilitare e diffondere gli strumenti di pagamento elettronici, in particolare quelli riferiti agli incassi della Pubblica Amministrazione, che da un lato associno benefici ai fini della gestione dei servizi di tesoreria, dall’altro consentano alla Pubblica Amministrazione di dotarsi di nuove modalità di rapporto con i cittadini e le imprese per tutte le problematiche di incasso e pagamento. Sono accettate carte dei principali circuiti di pagamento: Mastercard, Maestro (fra cui Postamat), Visa,

Leggi tutto
Torna su...